Chi siamo

La società F.lli Vimercati s.n.c. è stata fondata nel 1973 nel tessuto imprenditoriale della Brianza, a nord di Milano. Siamo specializzati nella produzione di Presse Piegatrici e Cesoie.

La nostra filosofia aziendale si basa sullo studio di soluzioni personalizzate, su misura in base alle esigenze del cliente. Attenta all’evoluzione del mercato e allo sviluppo di nuove tecnologie.

Ad oggi abbiamo installato già più di 4400 macchine: 3500 in Europa, 600 in America e Canada, 200 in Medioriente e 100 in Asia

La produzione è totalmente interna e avviene nel nostro stabilimento a Sovico (MB), organizzato in vari reparti dotati di macchinari tecnologici e all’avanguardia: carpenteria, alesatura, rettifica, lappatura, centri di fresatura e torni CNC, impianto di sabbiatura e verniciatura, assemblaggio impianti elettrici e magazzini automatici.

Il personale qualificato si occupa di curare il processo produttivo nei particolari e gestire l’assistenza post vendita attraverso corsi di formazione per gli operatori presso i clienti per imparare l’utilizzo delle macchine, corsi di formazione presso la nostra sede, supporto telefonico e via ethernet ai clienti.

Tutto ciò grazie anche a 6 magazzini pezzi di ricambio sempre disponibili; 5 tecnici disponibili per assistenza telefonica; 3 squadre pronte ad intervenire presso il cliente.